Il festival Tomorrowland sbarca in Italia


Al parco di Monza arriva Tomorrowland, il festival internazionale della EDM, la musica elettronica e dance: è questa la risposta al congedo dei concerti in autodromo. Un debutto assoluto, annunciato nella giornata di martedì 20 febbraio: il 28 luglio la rassegna arriva in città e sarà in contemporanea in Libano, Malta, Messi, Spagna, Taiwan e Abu Dhabi.

Sono ancora da definire gli artisti che parteciperanno a Tomorrowland, ma negli anni si sono esibiti i più noti dj internazionali tra cui Martin Garrix, Armin Van Buuren, Fedde Le Grand, David Guetta, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero e Avicii.

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di TOMORROWLAND; in contemporanea oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno.

Da martedì 20 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dal 28 febbraio per 24 ore.