Elrow, l’esplosivo party spagnolo sbarca a Roma quest’estate


ELROW: uno dei party più esplosivi della Spagna sbarca a Roma quest’estate! Amici romani, tenetevi liberi domenica 2 luglio 2017 per godervi uno dei party più famosi e vibranti dell’anno. Elrow si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (Via Appia Nuova 1255).

Per chi non la conoscesse, Elrow è una manifestazione nata a Barcellona, che ha saputo sconvolgere il concetto di fare festa in tutta la Spagna: Elrow è un’esplosione dinamica di musica, colori, allegria, follia, e maschere. Insomma, un format energico e travolgente, che in pochi anni ha conquistato diverse parti del mondo grazie ai tour che hanno toccato tappe come Ibiza, le grandi capitali europee, l’America, il Sud America, la Cina, e hanno avuto un successo stellare.

elrow

Per la tappa romana, gli organizzatori hanno scelto il tema del Carnevale Brasiliano, il “Sambodromo Do Brazil”, adatto alle location di grande portata e al fantastico clima estivo.

Gli ospiti internazionali sono, Paco Osuna, Paul Ritch, Monika Kruse, che saranno accompagnati dai resident di Elrow: Marc Maya, Toni Varga e Andres Campo.

Elrow, Roma
Domenica 2 luglio 2017
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1255, 00178 ROMA

Apertura cancelli: 13.00
BIGLIETTI IN VENDITA QUI

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!