Durex lancia i preservativi al gusto di melanzane


“Stiamo lanciando un eccitante nuovo sapore: il condom alla melanzana”. È il tweet della Durex che ha fatto salire la temperatura sui social insieme alla curiosità. L’universo erotico ci ha abituati nel tempo a preservativi e sex toys aromatizzati: dalle fragole al cioccolato, questi oggetti stimolano i sensi regalando suggestioni afrodisiache. Ma cosa può esserci di afrodisiaco in una melanzana?

Ma sul serio l’azienda intende mettere sul mercato un preservativo che ha il sapore di un pranzo della domenica? No, certo che no.

Si tratta solo di un altro passo sulla strada della sensibilizzazione. Durex si è fatta promotrice della campagna #CondomEmoji, per l’introduzione di un’emoji a forma di preservativo che possa entrare tra quelle passate al vaglio dell’Unicode Consortium, responsabile della codifica dei caratteri digitali.

Inutile dire che le reazioni riguardo il preservativo colto nell’orto si sono sprecate. L’ironia degli internauti ha preso il volo cominciando a proporre nuovi condom. Chi non ha mai sognato, d’altronde, un preservativo al sapore di sardine per esempio?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!