Due biglietti da vincere per Supermaket all’Ohibò a Milano


Per partecipare e vincere due biglietti per il live dei Supermarket all’Ohibò sabato 16 settembre, niente di più facile, mandateci una mail a hello@darlin.it con il vostro nome e cognome, se venite estratti vi contatteremo per la modalità d’ingresso.

==> EVENTO FACEBOOK

​Il progetto Supermarket, i cui fondatori sono Alfredo Nuti dal Portone (chitarra – Colombre, Jang Senato, Extraliscio, Giacomo Toni) e Marcello Janduia Detti (trombone, basso tuba e conchiglie – Nobraino, Giacomo Toni, del Barrio), nasce nel 2010 quando i due protagonisti, perseguitati dalla situazione storica e da un penoso stato di povertà, muovono i primi passi attraverso il sogno di un arricchimento facile, e del successo sicuro.

Fu un senso innato per gli affari, dunque, ad orientare le sue prime scelte in direzione di un nucleo totalmente improvvisativo, completamente casuale e senza repertorio, ricco di suggestioni provenienti da generi che non conoscevano affatto. Calypso, cumbia, mariachi, manouche e tango, uniti al jazz, all’improvvisazione radicale e alla no wave – nello spirito, infine, della musica solare – questa prima formazione dei Supermarket, sempre diversa (dal duo all’ottetto, e oltre), ebbe subito generosi riscontri live e si caratterizzò per il numero sconsiderato dei musicisti di volta in volta coinvolti. Nacque così la World Music Romagnola.