Donna di 102 anni si fa arrestare per realizzare il suo sogno


Edie Simms, una donna di 102 anni del Missouri, è stata ammanettata e trasportata nel retro della macchina della polizia venerdì 30 settembre. Il poliziotto l’ha voluta aiutare a realizzare un sogno nel cassetto un po’ inusuale: venire arrestata.

Voglio essere arrestata“. Alla veneranda età di 102 anni, Edie Simms ha realizzato il sogno di una vita. La signora, è stata accontentata dalla polizia della città del Missouri. Gli agenti sono andati a prelevarla e l’hanno fatta accomodare sul sedile posteriore, solitamente riservato alle persone arrestate. “Le è piaciuto il giro?“, ha chiesto un agente. “Oh sì, le manette e tutto il resto“, ha risposto scherzando la signora.

Il motivo dell’ “arresto” era far conoscere Edie Simms agli ospiti del centro di accoglienza per anziani del quartiere. La centenaria, infatti, negli ultimi anni ha cucito personalmente molti beni donati agli ospiti. “Ha regalato borse da passeggio, portaocchiali, cuscini, sciarpe e molto altro ancora” ha dichiarato il direttore esecutivo del centro, Michael Howard, all’Huffington Post America.

102-year-old-woman-arrested-bucket-list-edie-simms-8a

102-year-old-woman-arrested-bucket-list-edie-simms-6

102-year-old-woman-arrested-bucket-list-edie-simms-5

102-year-old-woman-arrested-bucket-list-edie-simms-7

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!