Donald Trump discute la sua riforma carceraria con Kim Kardashian


Donald Trump si è preso una pausa dal colpire il suo procuratore generale Jeff Sessions e incontra Kim Kardashian West per discutere del sistema giudiziario.

Trump ha incontrato il compagno della star dei reality alla Casa Bianca mercoledì, dove è stato riferito che ha chiesto il perdono di Alice Marie Johnson. Johnson è una nonna di 63 anni che sta scontando l’ergastolo per un reato di droga non violenta per la prima volta.

Dopo l’incontro, Trump ha twittato un’immagine della coppia all’interno dell’ufficio ovale. Lo ha intitolato: “Il grande incontro con @KimKardashian oggi, ha parlato della riforma delle carceri e delle condanne”.

Non si sa esattamente cosa è stato discusso durante l’incontro, ma in seguito Kardashian West ha twittato ringraziando il presidente e ha detto che spera che Johnson venga liberata. Ha scritto: “Vorrei ringraziare il Presidente Trump per il suo tempo questo pomeriggio. La nostra speranza è che il Presidente concederà clemenza alla signora Alice Marie Johnson che sta scontando una condanna a vita per un reato di droga per la prima volta non violento “.