Nel Disney World Florida, negli Stati Uniti, aprirà nel 2019 un hotel incredibile, completamente a tema Star Wars. Gli ospiti saranno completamente immersi nella galassia della saga, dal risveglio fino al momento di andare a dormire. Girando per l’hotel si incontreranno robot, principesse, Jedi, androidi, Chewbacca. La cosa che ha fatto emozionare i fan è che ad ogni ospite dell’hotel sarà affidata una propria storyline: ognuno, dunque, vivrà nella propria avventura personalizzata, un po’ come se fosse in Westworld.
The thought is that guests will get to travel on a spaceship and have an adventure that lasts the whole stay “every minute” was the phrase
— Matthew Panzarino (@panzer) July 15, 2017
“L’esperienza toccherà ogni singolo minuto della giornata,” è stato annunciato al D23 Expo 2017 in America. L’albergo è una nave spaziale, l’intero personale è vestito a tema: si è completamente immersi in un’altra galassia. “L’hotel sarà diverso da tutto quanto esista oggi” ha detto Bob Chapek, direttore della sezione parchi e resort della Disney. “Una volta lasciata la Terra, scoprirete un’astronave viva con personaggi, storie e avventure che si srotolano attorno a voi”.