Direzione Dublino per diventare coccolatore di gatti professionista


Vi piacciono i gatti e vi piace soprattutto passare ore in loro compagnia? Good news, il lavoro di sogni esiste e si trova a Dublino: coccolatore di gatti professionista.

La « The Just Cats Veterinerary Clinic and Cattery », una clinica veterinaria specializzata nei gatti ha recentemente pubblicato un annuncio che dovrebbe rendere felici tutti gli appassionati di gatti. La clinica di Dublino ricerca una persona che avrà come missione occuparsi dei gatti prima del loro appuntamento oppure di quelli che devono rimanere sotto osservazione dopo un intervento.

La clinica, l’unica interamente riservata ai gatti nella capitale irlandese, vuole quindi creare un posto di lavoro a tempo pieno per occuparsi dei poveri gattini. Prima di candidarvi prendete un attimo per rispondere a queste domande: Siete pazzi di gatti?? È naturale per voi occuparvi di gatti? Contate i gattini prima di addormentarvi? Date da mangiare ai micini abbandonati per strada? Accarezzare gatti vi rende felici? Se le risposte sono tutte “sì” potete mandare il vostro CV a hello@justcats.ie.