David Harbour di ‘Stranger Things’ celebrerà il matrimonio di un fan perché ha perso una sfida


Il sogno di una fan dello show Netflix Things era quello di avere David Harbour, l’attore che tutti conosciamo nei panni di Jim Hopper, ad officiare il suo matrimonio. E pare proprio che riuscirà a realizzarlo.

“Cosa servirebbe per far sì che David Harbour celebri il mio matrimonio a settembre?!”, ha chiesto la ragazza su Twitter.

Le condizioni proposte dall’attore dovevano essere a suo parere impossibili. “Dovrai ottenere 125.000 retweet“, ha risposto Harbour. “Sempre che la data non combaci con le riprese della terza stagione, otterrò la licenza e celebrerò le nozze. Dovrò avere il permesso di leggere una lettera d’amore di mia scelta e, quando sarà avvenuto l’ufficiale taglio della torta da parte degli sposi, avrò io la prima fetta.”

Nemmeno 24 ore dopo aver posto le sue condizioni, il tweet è stato ritwittato per 130.000 volte, superando la soglia imposta da Harbour. David, uomo di parola, sconfitto, ha scritto:

“Maledizione. In nemmeno 24 ore. @ErickaElizabth, scrivimi in privato per far davvero la cosa. La prossima volta la metterò giù molto più difficile, internet, tra noi due non finisce qui.” Aspettiamo ora di vedere le foto del matrimonio con Jim Hopper che si prende la prima fetta di torta.