Il sogno di una fan dello show Netflix Things era quello di avere David Harbour, l’attore che tutti conosciamo nei panni di Jim Hopper, ad officiare il suo matrimonio. E pare proprio che riuscirà a realizzarlo.
“Cosa servirebbe per far sì che David Harbour celebri il mio matrimonio a settembre?!”, ha chiesto la ragazza su Twitter.
What would it take to get @DavidKHarbour to be the Officiant at my wedding in September?!
— Ericka (@ErickaElizabth) January 15, 2018
Le condizioni proposte dall’attore dovevano essere a suo parere impossibili. “Dovrai ottenere 125.000 retweet“, ha risposto Harbour. “Sempre che la data non combaci con le riprese della terza stagione, otterrò la licenza e celebrerò le nozze. Dovrò avere il permesso di leggere una lettera d’amore di mia scelta e, quando sarà avvenuto l’ufficiale taglio della torta da parte degli sposi, avrò io la prima fetta.”
125k retweets. Provided date works with s3 shooting schedule, I will get ordained and perform ceremony. I get to read an esteemed love letter of my choosing, and after the cake is officially cut, I get the very first piece. #allthecakes https://t.co/rSku8qD7uT
— David Harbour (@DavidKHarbour) January 17, 2018
Nemmeno 24 ore dopo aver posto le sue condizioni, il tweet è stato ritwittato per 130.000 volte, superando la soglia imposta da Harbour. David, uomo di parola, sconfitto, ha scritto:
Dammit. Not even 24hours. You’re kidding me. @ErickaElizabth DM me please to get the ball rolling. I’m making it seriously hard next time, internet, this is not over between us… https://t.co/Ht0kDCl5hz
— David Harbour (@DavidKHarbour) January 18, 2018
“Maledizione. In nemmeno 24 ore. @ErickaElizabth, scrivimi in privato per far davvero la cosa. La prossima volta la metterò giù molto più difficile, internet, tra noi due non finisce qui.” Aspettiamo ora di vedere le foto del matrimonio con Jim Hopper che si prende la prima fetta di torta.