CONTEST – Radar Festival a Milano: VINCI i biglietti


Come vi abbiamo già annunciato, l’8 e il 9 giugno al Parco Idroscalo di Milano, si terrà il RADAR Festival, organizzato da Radar Concerti. In line-up ci sono artisti come Charlotte Gainsbourg, M¥SS KETA, L I M, Santii, Young Signorino, Sampha, Sophie, Superorganism, Kelly Lee Owens, Rina Sawayama, Mavi Phoenix, Bad Gyal, Young Fathers, Fatima Al Qadiri, e tantissimi altri.

Dopo aver portato negli ultimi anni in Italia alcuni dei migliori talenti internazionali (The xx, Bonobo, Grimes, FKA Twigs, Kamasi Washington, Solange, Foals, Future Islands, Run The Jewels, alt-J e molti altri), con un particolare focus sullo scouting e sull’innovazione, RADAR Concerti ha così deciso di mettersi in gioco dando vita alla prima edizione del RADAR FESTIVAL, ispirandosi alle atmosfere del Field Day, del Melt e del Flow Festival.

Non volete perdere l’occasione di vedere i vostri artisti preferiti dal vivo, e partecipare alla prima edizione di RADAR Festival a Milano? Ci pensa Darlin, che vi dà l’occasione di vincere i biglietti per una di queste giornate indimenticabili. Come partecipare al contest? Commentate questo link sulla nostra pagina Facebook con la perfetta GIF da Festival. I commenti più divertenti e on point saranno premiati!