Una compagnia di yogurt vuole pagare cinque persone $ 2,000 per inventare nuovi sapori


Ehi, tutti voi amanti dello yogurt là fuori! Ecco un po ‘di “noosa” che potrete rifiutare!
La compagnia di yogurt Noosa sta ora reclutando cinque fortunati per inventare i suoi nuovi sapori, ha annunciato la società in un comunicato stampa mercoledì. Il concorso Flavor Finder cerca di attrarre “passionate foodies” da aggiungere alla gamma di sapori già robusti della società: alcuni sono quotidiani, mentre altri sono piuttosto giocosi: le offerte attuali includono frutto della passione, ciliegia acida, bacca di vaniglia, rabarbaro alla fragola, pera e cardamomo, arancia e zenzero, mora serrano e lampone habanero.

“Stiamo assumendo!” Esclama la pagina di destinazione del concorso. Questa è una sorta di bugia: i cinque vincitori del concorso riceveranno uno stipendio da $ 2.000 da distribuire tra maggio e settembre. I vincitori faranno un “viaggio di immersione alla fattoria di Noosa” a Bellevue, in Colorado, seguiti dalla possibilità di utilizzare quella mazzetta di denaro per viaggiare ovunque nel mondo per trovare “ispirazione” per il loro sapore. I termini e le condizioni stabiliscono che la somma di $ 2,000 verrà distribuita in due rate: la prima all’arrivo in Colorado, la seconda dopo “due post sociali su noosa Yoghurt durante l’estate 2018”.

Pensa fuori dagli schemi ! Immagina tutti i gusti in cui lo yogurt non è ancora stato sperimentato come il Tamarindo, la Curcuma,Inchiostro di seppia oppure al gusto Viagra.