Con 70€ questa compagnia aerea vi manda verso una destinazione sconosciuta


“The more flexible you are, the cheaper your flight”, più sei flessibile, meno spendi per il  volo. Questo il motto dell’iniziativa lanciata dalla Lufthansa, Lufthansa Surprise. Questo progetto permette di volare a prezzi stracciati sugli aerei della compagnia tedesca, ma ad una condizione: saranno loro a scegliere la destinazione.

I voli costano intorno ai 70 euro, e agli 80 per il ritorno. In realtà c’è un minimo di scelta. Il viaggiatore può dare indicazioni a Lufthansa, anche se molto generali, sul genere di località in cui vorrebbe andare a finire. Si può infatti indicare una categoria precisa tra le tre messe a disposizione: Sun&Sand, Nature, Shopping. I voli di Lufthansa Surprise partono però solo da Monaco e Francoforte, e questo potrebbe essere un punto a sfavore.

Le destinazioni probabili sono davvero interessanti. Troviamo, ad esempio, Vienna Parigi, Belgrado, Amburgo, Cracovia, Marsiglia, Porto, Praga, Madrid. Davvero un’idea interessante, per chi vuole esplorare una città solo per il gusto di partire e senza dover spendere una cifra eccessiva per il volo.