comehome!, fare festa e conoscere gente senza bisogno di uscire di casa


Si sa che le feste in casa sono sempre le migliori, ma non è facile trovare tutto quello che serve: buona musica, buoni cocktail, una grande atmosfera, luci, gente, ragazzi carini o ragazze carine da conoscere, perché ormai i tuoi amici sono tutti impegnati (e se non lo sono, è perché purtroppo un motivo c’è). Insomma, una festa in casa, se ben riuscita, è sempre qualcosa di epico. C’è forse solo una cosa che è divertente almeno quanto organizzare una festa in casa propria: ovvero imbucarsi ad una festa in casa di qualcun’altro — ancora meglio se di una persona che non conosci. Ammettilo, hai sempre sognato di fare come il più grande imbucato alle feste della storia, ovvero Romeo, che a casa dei Capuleti conosce Giulietta, l’anima gemella (lasciamo ovviamente stare come va a finire).

C’è un modo molto semplice per organizzare o partecipare a feste organizzate come si deve, conoscere tanta gente nuova, ascoltare buona musica, bere bene, e avere una mano nelle pulizie del giorno dopo (che è un problema da non trascurare): si chiama comehome! ed è l’app perfetta per i party in casa.

In breve, comehome! ti connette ad utenti della sua community che organizzano periodicamente eventi informali a casa loro. Nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna, puoi partecipare a cene, aperitivi, feste, esibizioni di musica dal vivo, e tanto altro. In più, comehome! è un’ottima alternativa alle solite serate per alcuni motivi:

Conosci un sacco di gente
Stanco di vedere sempre le solite facce? Questo è un ottimo modo per entrare in contatto con tante persone nuove, e rompere il ghiaccio in un ambiente easy e divertente come quello di una festa in casa. comehome! si basa su un meccanismo simile a quello dei social o delle app per conoscere gente, solo che qui niente più chat dietro lo schermo: le persone si conoscono davvero, e più di una alla volta. Quindi il meccanismo di comehome! potrebbe essere un’ottima idea per allargare il tuo cerchio di amici, e magari trovare anche qualcosa di più.

Basta con i drink fatti a caso
Durante le feste in casa, uno dei problemi più grandi è il fatto di non avere quasi mai (a meno che non tu non abbia l’amico barman) esperti di drink. Bisogna sempre accontentarsi di quello che si trova e di miscugli di liquidi alquanto discutibili.
Con comehome!, a tua richiesta, puoi avere a disposizione un barman per preparare i drink nel corso della serata, così da bere bene anche a casa tua, o alla festa a cui parteciperai. Oltre a questo servizio, comehome!, sempre su tua richiesta, ti può offrire un servizio per musica e per pulizie (se il tuo primo evento ha almeno venti partecipanti, le pulizie sono offerte).

Organizza o partecipa a feste a tema
Se sei un vero nerd puoi organizzare delle festa a tema Signore degli anelli o Marvel come i ragazzi di Big Bang Theory. Oppure puoi partecipare alla serata musica anni ‘90 o a degli incontri per scambi di lingue (eheh). Insomma, su comehome! puoi dare sfogo alla tua creatività e alla tua voglia di organizzare, oppure partecipare ad eventi pensati da gente con i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni — che si tratti di un concerto in salotto, o di una serata giochi da tavola, sulla community di comehome! trovi tutto quello che ti viene in mente. Sei troppo pigro o già troppo ubriaco prima che la festa sia cominciata e non riesci a badare a tutta l’organizzazione? Anche qui comehome! ti viene in aiuto affiancandoti un membro del team a darti una mano.

Insomma i passi sono questi: sii creativo, descrivi il tuo evento e definisci il numero di posti disponibili, decidi il contributo spese per partecipare all’evento e regala un’esperienza unica ai tuoi ospiti. Ti abbiamo convinto? Se sei interessato a diventare host, o semplicemente a ricevere ulteriori informazioni, scarica l’app o compila il form sulla pagina di comehome! e il team ti ricontatterà al più presto. Da lì, la strada verso la festa in casa perfetta è tutta in discesa.

Scarica QUI l’app comehome!