Ecco il cioccolato che elimina i dolori mestruali


Un cioccolato che aiuti ad alleviare i dolori mestruali. Il sogno di tutte potrebbe diventare realtà, tanto più che a sostenere che una barretta sia la migliore “medicina” è niente meno che un’azienda svizzera, patria riconosciuta del miglior cioccolato del mondo.

choc1_07123203-jpg-pagespeed-ce-d-vqcgknr0

Sembra troppo bello per essere vero, ma potebbe non essere troppo lontano dalla realtà se quelli del brand svizzero Chocolate With Love dicono la verità. “Frauenmond”, una nuova barretta di cioccolato fondente al 60% il cui nome tradotto significa “la luna delle donne”, sarebbe stata realizzata con 17 diverse erbe provenienti dalle montagne svizzere che avrebbero un effetto calmante sul corpo che agirebbero in combinazione con la serotonina naturalmente presente nel cacao.

“Vogliamo che le donne possano sentirsi bene e a proprio agio in quei giorni”, ha aggiunto il signor Widmer, presidente dell’azienda. Praticamente, un’aromaterapia che promette di migliorare spirito e corpo. E anche dal sapore delizioso, dicono. Ma al momento questo prodigio è riservato a pochissimi: il progetto è in fase di crowfunding.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!