Cina: un ragazzo ha un incidente, all’ospedale si presentano tutte le sue 17 fidanzate


Questa storia ha dell’incredibile. Yuan, è un giovane cinese che è stato vittima di un incidente. Una volta all’ospedale per curare le sue ferite, si sono presentate ben 17 ragazze che sostenevano di essere la sua fidanzata.

Il qui pro quo si è scatenato dopo che le infermiere hanno avvisato la sua famiglia dello stato di Yuan, così i genitori e gli amici hanno dato la notizia alla fidanzata del ragazzo, peccato che il latin lover ne avesse ben più di una!
Ognuna è arrivata al capezzale dell’amato convinta di essere l’unica, ma quando all’ospedale hanno scoperto la verità, è scattata la rissa: urla, spintoni, insulti e chi più ne ha più ne metta.
Le donne hanno raccontato ciascuna la propria storia, c’è chi ha un figlio con lui e chi gli ha persino fatto un prestito di denaro. Alcune dicono di essere in procinto di sposarsi con lui e altre sostengono di averlo mantenuto per anni. Una volta davanti alla realtà dei fatti le 17 donne si sono rese conto dell’inganno che avevano subito. Ora è stata coinvolta la polizia ed è stata aperta un’indagine sul ragazzo, che a quanto pare incastrava le giovani donne per poi rubare loro il denaro.