Una cena romantica a Hogwarts per il prossimo San Valentino


È l’occasione perfetta per tutte le coppie fan di Harry Potter: se quest’anno non avete voglia di cercare il solito ristorante per la cena di San Valentino, potete decidere di trascorrere una serata romantica a Hogwarts con la vostra anima gemella. Warner Bros. Studio Tour di Londra vi dà l’occasione di portare i vostri partner ad una cena nella Sala Grande della scuola di magia di Hogwarts.

Venerdì 9 e sabato 10 febbraio gli ospiti verranno accolti da uno speciale cocktail di benvenuto e antipasti, dopodiché verranno condotti nella Sala Grande, ad un tavolo per due, dove potranno godersi una cena composta da tre portate.

A seguire, c’è la possibilità di partecipare al tour notturno degli Studios, che porterà le coppie sui set più famosi del film, come la Sala Comune dei Grinfondoro, l’ufficio di Silente, la cucina dei Weasley alla Tana, la Foresta Proibita il Binario 9¾, dove sono presenti anche i costumi che gli attori hanno indossato per le scene lì girate.

Per concludere la serata, gli ospiti si potranno godere un bicchiere di burrobirra, fare una passeggiata a Diagon Alley e ammirare un modellino del castello di Hogwarts, sorseggiando del té. I biglietti costano 495 sterline a coppia.

QUI trovate il link per prenotare la vostra cena.