Una catena di cinema lancia le “sale-parco giochi” per chi vuole andare al cinema con i bambini


Una catena di cinema ha dichiarato la propria intenzione di aprire alcune sale attrezzate per chi vuole andare al cinema con i bambini. La Cinepolis USA ne installerà due all’interno del proprio multisala situato nel sud della California e saranno interamente dedicate ai bambini. Oltre alla platea, ci sarà un grande parco giochi con scivoli, altalene e molto altro.
Ma, attenzione, se state pensando che ai bambini venga permesso di giocare durante la visione vi state sbagliando. Ai piccoli sarà data la possibilità si sfogarsi nel playground nei 15 minuti antecedenti l’inizio del film e nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo. O almeno questo è quello che avverrà per ora, mentre in futuro l’idea del CEO della Cinepolis è proprio quella di lasciare addirittura le luce accesa e far si che i bambini si godano il loro parco giochi per tutto il film. I biglietti costeranno 3 dollari in più degli altri e in questo tipo di sale verranno proiettati esclusivamente film per tutta la famiglia.
Quest’iniziativa sta ricevendo molta pubblicità sui social americani, ma gli utenti fino ad ora non si sono dichiarati molto felici dell’idea. Voi cosa ne pensate?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!