Cancun cerca qualcuno per promuovere le sue spiagge, gli hotel e la città


A Cancun, in Messico, stanno cercando qualcuno che promuova le spiagge, gli hotel e la città, scattando foto e girando video da condividere sui social. La figura richiesta è quella di un “Experience Officer” che si occupi di far conoscere la località sul Mar dei Caraibi per 10mila dollari al mese, per 40 ore di lavoro a settimana. Il fortunato potrà passare del tempo sulle spiagge, dormire in hotel e resort di lusso, e conoscere la cultura locale.

https://www.instagram.com/p/BbPlPQ9F1PR/

“Stiamo cercando una persona o un team che rappresenti Cancun come nostro Ceo: ovvero Cancun Experience Officer. In veste di Ceo vivrai in una delle più belle destinazioni del mondo per sei mesi per raccontare storie attraverso video, foto e parole. Sarai pagato per immergerti nella cultura e nel fascino della città e per condividere con una platea mondiale le esperienze che vivrai”. Il periodo di lavoro va da marzo ad agosto del 2018.

Ci si può candidare fino al 17 dicembre e all’annuncio hanno già risposto oltre 400 persone. I requisiti sono essere un viaggiatore appassionato, parlare un ottimo inglese, aver compiuto 18 anni entro il primo gennaio del 2018 ed essere in grado di produrre dei contenuti di alta qualità. Per candidarsi bisogna registrare un video e caricarlo su YouTube o Vimeo in cui si risponde alla domanda “Cosa mi rende il Ceo ideale di Cancun.com?”.