Calvin Klein ha venduto la sua villa a Miami per 13 milioni di dollari


Calvin Klein ha appena venduto la sua villa a Miami per 13 milioni di dollari. Mentre la casa era ancora sul mercato, lo stilista ha dato la possibilità ai suoi fans di sbirciare all’interno della tenuta. Grande quasi 400 metri quadri, la villa è arredata con lo stile minimalista che contraddistingue il fashion designer.
In giardino troviamo piante rigogliose e steccati di bambù, una splendida piscina e un porto privato che dà direttamente sulla Baia Biscayne. Lo stile della facciata esterna ricorda le case spagnole degli anni’20, con archi, tetti in terracotta, un balcone e grandi finestre per far penetrare la luce. All’interno sia la cucina che il soggiorno sono arredate con il colore bianco e qualche elemento in legno. Klein ha curato ogni piccolo particolare della casa, per cui ha cercato a fondo prima di trovare la persona giusta a cui venderla. “Sembrerò pazzo, ma non volevo venderla al primo che passava per strada. Mi spezzerebbe il cuore. Non mi piace usare l’aggettivo unica, ma non ho mai visto un’altra casa così. Voglio venderla a qualcuno che ne apprezzi la dimensione estetica” ha dichiarato lo stilista quando ha messo in vendita la villa, ormai due anni or sono.
Non conosciamo l’identità della persona che l’ha acquistata, ma stando al sito The Real Estate, chi ne usufruirà la terrà come casa per le vacanze, senza viverci tutto l’anno. Inoltre, secondo un’altra indiscrezione la villa sarebbe stata venduta per 13 milioni di dollari, ma senza l’arredamento.
Ecco alcune immagini della casa:

copertina klein villa

miami villa klein 2

miami villa klein 3

miami villa klein 4

miami villa klein 5

miami villa lein 7

miami villa klein

miami villa klein 8

miami villa klein 6