Guarda il live a sorpresa di Calcutta al MI AMI Festival 2018


Ieri si è svolta la prima giornata del MI AMI Festival 2018, al Circolo Magnolia, quest’anno alla sua quattordicesima edizione: è stata una serata di successo senza precedenti, che ha registrato il tutto esaurito in prevendita per la prima volta nella storia del festival.

Ph. Silvia Violante

Sono andati in scena venerdì 25 maggio, tra i tanti, Cosmo, Frah Quintale, accompagnato sul palco da Giorgio Poi per una incredibile esibizione del loro singolo MISSILI, Francesca Michielin, Ex Otago, e le rivelazioni di Galeffi, Coma Cose, Willie Peyote, Sick Luke e Marina, nel giorno dell’uscita del nuovo singolo di Ghali, da lui prodotto.

Ph. Alessandro Sozzi

Ma la vera sorpresa della serata di ieri è stato il live di Calcutta, che poco dopo la fine dei concerti si è esibito in un live set non annunciato di una manciata di canzoni in occasione dell’uscita del suo nuovo album EVERGREEN, pubblicato da Bomba Dischi proprio venerdì 25 maggio.

Ph. Davide Padovan

Calcutta ha eseguito per la prima volta dal vivo PARACETAMOLO, ultimo singolo dell’album, oltre alla sua recente hit PESTO e a un medley delle sue canzoni più amate tratte dal primo disco: un sing along di migliaia di persone, in vista delle due date del cantautore a Latina e Verona.

Il MI AMI Festival anche per la giornata di oggi, sabato 26 maggio, promette un programma imperdibile con la reunion dei Prozac +, in occasione della ventennale del loro storico album ACIDO ACIDA, Colapesce, Selton, Maria Antonietta, Tre Allegri Ragazzi Morti, Dj Gruff.
I biglietti saranno disponibili alle casse del Circolo Magnolia a partire dalle ore 16.00