Britney Spears ha venduto un suo quadro per 10.000 dollari


Purtroppo non tutti conosco Britney per il suo secondo grande talento, ovvero la pittura. Ora finalmente qualcuno ha riconosciuto la sua grandezza non solo in materia di musica, e le ha dato un incoraggiamento a continuare.

Lo scorso ottobre, la pop star aveva caricato un video in cui dipingeva dei fiorellini colorati ascoltando come sottofondo musicale la Sonata per pianoforte n. 11 di Mozart. Non poteva che uscire un capolavoro.

https://twitter.com/britneyspears/status/918913739788836864

Il quadro in questione in realtà è servito per una buona causa: Britney lo ha donato perché fosse messo all’asta da Vegas Cares, una raccolta fondi organizzata per le famiglie delle vittime della sparatoria che, lo scorso primo ottobre, ha ucciso 58 persone e ne ha ferite più di 500, durante il Route 91 Harvest Music Festival di Las Vegas. Il fortunato, un uomo di nome Robin Leach, si è aggiudicato il quadro di Britney Spears per 10mila dollari. Eccolo orgoglioso col suo nuovo pezzo da esposizione:

In merito alla sua vendita, Britney ha detto, orgogliosa, di aver contribuito alla causa, “I’m so proud to call Vegas my second home and I’m pleased to participate in this Vegas Cares show. The flowers in my painting represent a new beginning, and it’s in that spirit that we move forward. All the proceeds from the winning bid go to Vegas Cares Memorial Fund. I appreciate your kindness and your generosity—I love you Vegas.”