Questo bar inglese salva i clienti da appuntamenti di Tinder andati male


Gli appuntamenti al buio sono sempre una scommessa; possono andare molto bene, ma anche catastroficamente male; dal trovarsi semplicemente con niente da dire al dover condividere una serata con pseudo psicopatici senza sapere bene come tirarsene fuori.

È proprio per questo che un bar inglese ha deciso di offrire una via d’uscita ai suoi clienti in difficoltà. The Brickyard, in St. Albans, ha messo un cartello nel bagno delle donne con scritto in grande “il vostro appuntamento Tinder sta andando male?”, e sotto le indicazioni per essere salvate, ovvero “andate al bancone e chiedete di Rachelle o Jennifer, vi aiuteranno ad uscirne o vi chiameranno un taxi. La vostra sicurezza e felicità sono la nostra priorità numero uno”.

Capture d’écran 2016-04-21 à 11.33.50

Il cartello ha avuto tanto successo che il bar ha deciso di metterne uno simile anche nel bagno degli uomini, per correttezza. Ora che la notizia si è sparsa, chissà se chi è lì ad un appuntamento si sentirà più in dovere di trattar bene l’altra persona… o semplicemente nessuno vorrà più rischiare una prima uscita in questo bar.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!