BangFit: il programma sexy targato PornHub per rimetterci in forma


Il noto portale dedicato all’intrattenimento per adulti ha creato una nuova piattaforma piena di esercizi, utili per combattere il moderno stile di vita sedentario. BangFit combina il cardio di zumba, l’intensità del CrossFit e la flessibilità dello yoga…

Quelli di Pornhub non si fermano mai e lo hanno dimostrato ancora una volta oggi, lanciando un’applicazione per gli smartphone che promette di farvi dimagrire mentre… fate sesso. L’app è pensata per entrambi i partner e funziona in modo un po’ contorto, promettendo però di farvi bruciare calorie in modo piuttosto divertente. Sicuramente meglio che andare in palestra.

Capture d’écran 2016-05-19 à 10.29.28

Una volta fissata un telefono sui fianchi (con una “banda” regolabile che si può acquistare sul sito, o con sistemi più caserecci), agli “utenti” dell’app si chiede di sincronizzare i propri movimenti con i film a luci rosse proiettati sullo schermo, mentre un display mostra quante calorie si stanno bruciando. È sufficiente indirizzare il browser dello smartphone alla versione mobile del sito e utilizzare un codice per accoppiare il device al PC. Fatto ciò si viene catapultati in un lampo una sorta di Guitar Hero / Just Dance, dove lo schermo indica i movimenti da eseguire (in base al filmato scelto) e il telefono prova a tenerne la traccia. Al termine dell’esercizio – se così si vuol dire – arrivano le “medaglie”. Con la possibilità, per chi fosse abbastanza privo di imbarazzo, di condividerle su Facebook.

Evitiamo di scendere in ulteriori dettagli e vi lasciamo al filmato pubblicato dal famoso portale web porno.