Ragazza autistica festeggia i 18 anni da sola, la rete decide di agire


Ecco il post della cugina che ha fatto il giro del web in poche ore dopo aver assisito a questa scena surreale: “Questa è mia cugina Hallee. La foto è stata scattata durante il suo 18esimo compleanno. Era così contenta di organizzare una festa con i suoi amici. Voleva giocare a bowling, divertirsi , mangiare la torta e il gelato. Gli inviti sono stati distribuiti ai compagni di classe, di scuola e ai vicini. Hallee sedeva in trepidante attesa…ma i suoi amici non sarebbero mai arrivati. Non uno solo. Mia cugina è una giovane e bella donna che avrà sempre la mente di una bambina. Le si è spezzato il cuore, è rimasta ferita. Ma voi potete contribuire a rendere questo compleanno incredibile“.

Durante il 18esimo compleanno di Hallee Sorenson, giovane ragazza autistica, nessuno degli invitati si è presentato alla festa. La foto, che la ritrae mentre mangia da sola la sua torta, con i palloncini al lato e una corona luccicante in testa, trasmette perfettamente la tristezza che la giovane ha dovuto assaporare quel giorno.

351DA8D600000578-3634749-Devastating_Hallee_Sorrenson_invited_all_her_friends_and_classma-a-29_1465545229529

Mi piacerebbe inondare la sua casella di posta con cartoline di auguri! Hal ama ricevere lettere e questo sarebbe il regalo più bello. Se decidete di spendere qualche minuto della vostra giornata per inviarle un biglietto ve ne sarei infinitamente grata!“, ha continuato la cugina.

Per i suoi 19 anni, la giovane Hallee dovrebbe avere la casella della posta bella piena, e chissà se verrà organizzata una grande festa in suo onore.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!