Arriva a Milano la Unicorn House, la casa per i fan dell’unicorno



Gli unicorni insieme ai fenicotteri e ai gatti sono gli animal trend più importanti del mondo. Booking ha preparato una campagna unica per celebrare la Festa mondiale dell’unicorno, in calendario per il 9 aprile. Proporrà ai propri utenti diretti a Milano tre notti nel bel mezzo della Design Week, dal 10 al 12 aprile, nella Unicorn House, un mini-appartamento interamente consacrato al mitologico cavallo con il corno.

La Unicorn House si trova in via Santa Cecilia, a pochi passa da piazza San Babila. Piena di pupazzi, specchi, arcobaleni e stelline, in un tripudio di tinte pastello che spaziano dal divano del salotto al letto. Le prenotazioni saranno possibili solo per le tre singole notti del 10, dell’11 e del 12 aprile, si potranno prenotare su Booking.com alle 10:00 precise delle mattine del 23 marzo, del 28 marzo e del 1° aprile.

Costerà 70 euro a notte, con inclusa una lezione di cake design. Un prezzo bassissimo per il centro di Milano durante il Salone del mobile. In più tutta griffata unicorni, un’occasione da non perdere.