Arriva l’app di incontri per gli appuntamenti offline, ecco come funziona



Potrebbe sembrare una delle miriadi di app di incontri che intasano i telefoni dei single. E invece non è così. E’ The Inner Circle, l’unica dating app che è incentrata sugli incontri offline, per far incontrare le persone nella vita reale invece che stare incollati al telefonino.

L’app infatti è pensata per persone affini, far conoscere persone affabili e impegnate e farli incontrare online il più presto possibile.

L’app è nata nel 2012 ed è incentrata sul concetto di incontri offline e sul vantaggio di poter fissare appuntamenti liberamente con membri già verificati precedentemente. L’app fa manualmente un controllo su Facebook e LinkedIn degli utenti che si propongono proprio per evitare account fake e per accertarsi che ognuno dica ciò che sia con sicurezza.

Ha tutte le cose buone delle altre app, match tra interessi, geolocalizzazione, combinazioni di gusti. In più ha la sicurezza di conoscere persone affidabili e referenziate. 

Oltre alle funzionalità dell’app c’è quella che contraddistingue The Inner Circle rispetto a tutte le altre app di dating del mondo. L’app infatti è totalmente focalizzata sugli incontri offline, sul beccare le persone anche fuori dall’app. Per questo ci sono varie funzioni come gli spots, gli eventi, il who’s up for. La missione è andare oltre il rapporto digitale e vivere la vita reale.

Un’altra chicca è la funzione eventi, con eventi organizzati ad hoc per i membri, tutti eventi molto studiati, dal cocktail nel rooftop al party underground in abitazioni private.

Molto fica è anche la funzione spot: una funzione in cui in pochi secondo si può scegliere dove andare per gli appuntamenti in modo rapido e facilissimo. E si può anche vedere chi va nei vari luoghi, se c’è qualcuno nel tuo stesso posto. Oltre a consigli degli altri membri riguardo i posti che hanno già provato e testato.

E sull’app si può condividere di tutto, sia i programmi per la sera che gli eventi del weekend, o anche il viaggio che si farà, e si ha la possibilità anche di organizzare incontri collettivi.

La differenza sostanziale che ha formato un solco tra le vecchie app e The Inner Circle è la verifica dei profili. Tutti i membri sono verificati da un team dedicato prima di essere mostrati. Tutti i membri sono certificati, affidabili e accettabili. L’altra funzione fondamentale è il poter scegliere tra i posti migliori per i propri incontri, ma soprattutto la caratteristica fondamentale di The Inner Circle è la possibilità di incontrare offline le persone conosciute. Non solo con gli eventi ma anche privatamente. 

Per questo The Inner Circle ha dato la scossa decisiva al mondo delle app d’incontri. Per incontrare persone come te, e con il tuo stesso entourage e la tua stessa ambizione, scarica l’app gratuitamente.