Apre a Milano il ristorante con un tavolo solo



Una privacy unica, anche quando il periodo Covid sarà finito. A Milano ha aperto un ristorante con un unico tavolo: solo su prenotazione, può accogliere da due a 12 persone, tutte parte dello stesso gruppo. Un lusso, quello di riservare per sé un locale intero, e avere tutto il personale per se.

Si chiama Grand Love Milano e ha aperto con l’obiettivo di proporre, ai suoi ospiti, una location esclusiva a base di arredi eleganti con un tocco vintage alla Grande Gatsby e una cucina italiana che spazia dal risotto carnaroli agli asparagi con agrumi e curry al petto d’anatra al Barbaresco su letto di castagne laccato con miele d’arancia. Anche se il menu è anche personalizzabile.

Il ristorante è stato ideato dall’argentino Carlos Valdes Ciampi, per accedere è assolutamente necessaria la prenotazione. Il locale è sul Naviglio Grande ed è perfetto per tutte quelle occasioni speciali in cui la riservatezza è un must, dalla proposta di matrimonio al compleanno intimo, ma anche un incontro di business. A pochi metri si trova anche il bar più piccolo di Milano, la whisky room Backdoor43, con una capienza di massimo 4 persone.