Sta per aprire il nuovo Anteo Palazzo del Cinema di Milano


Sarà l’8 settembre l’inaugurazione del nuovo Anteo Palazzo del Cinema, a Milano. I lavori, cominciati il 7 gennaio, stanno ormai terminando e a breve saranno pronte le 10 sale cinema, il ristorante e le altre aree in cui sarà possibile fermarsi anche senza dover per forza acquistare un biglietto per un film, ma semplicemente per lavorare e studiare.

L’inaugurazione sarà il prossimo venerdì alle 17, e per quel giorno l’ingresso a tutti gli spettacoli costerà 2,50€. Il nuovo Cinema Anteo sarà aperto tutti i giorni dalle dieci del mattino alla una di notte. Tra le varie sale dedicate ai film, ce ne sarà una molto particolare, che prende spunto dalla televisione: la sala on-demand.Una sala da una trentina di posti in cui sarà possibile proiettare qualsiasi film presente e passato. Potrà anche essere affittata per delle feste private e scegliere di mandare sul grande schermo i propri video (attorno ai 250 euro per l’intera sala),” ha spiegato il gestore, Lionello Cerri. Il ristorante avrà uno spazio all’aperto, e in più una sala in cui mangiare mentre si guarda un film per colazione, pranzo o cena. Queste, e tante altre le novità del nuovo Palazzo del Cinema di Milano.

Sempre Cerri ha detto: “Il Palazzo del Cinema sarà un posto in cui potersi incontrare, in cui troveranno spazio tante forme di spettacolo, perché non si proiettano più solo film ma anche concerti, spettacoli teatrali, opere. Sarà un posto dove crescere culturalmente grazie ad incontri e corsi. E anche un posto in cui divertirsi”.