Aiuta anche tu Leonardo Di Caprio a vincere il dannato Oscar


La notte degli Oscar è alle porte e l’attesa si fa sentire. Questo potrebbe essere l’anno giusto, il momento in cui finalmente potremo vedere la tanto sofferta statuina dorata in mano a Di Caprio e porre un termine a questa dannata agonia, e anche alla sua visti gli sforzi subiti per The Revenant, e per tutti gli altri film da quando l’inseguimento è iniziato, facendo sì che sperimentasse con successo una gamma di espressioni che vanno dall’accigliato al Nicolas Cage. D’altronde sarebbe un po’ sadico sperare che non vinca, ma per chi ci godesse, il gioco che The Last ha progettato per voi fa al caso vostro.
leo-red-carpet-rampage
A differenza di quella dannata premiazione, l’internet non ci deluderà mai.

89 Golden Globes, 26 Emmy’s, 10 MTV Movie Awards, 6 Bafta, 30 Sag Awards ma ZERO OSCAR. È così che si è terminato il gioco Red Carpet Rampage dopo aver tentato di aiutare l’attore nella sua corsa. Probabilmente avrebbe risultati migliori anche senza di noi, ma tentar non nuoce.

Il gioco in questione ha tutto ciò che serve: tonnellate di premi da collezionare, la lineup degli attori nominati all’Oscar, Lady Gaga come ostacolo, paparazzi, c’è anche un bonus chiamato “trova il nominato di colore”, ma non c’è la fine che tutti vorremmo. La corsa all’Oscar è volutamente impossibile.

L’unica cosa che dovrete fare sarà premere velocemente G e H per far correre Di Caprio e il tasto SPACE per farlo saltare. Niente di così complicato, al massimo vi cadranno le dita. La vera sfida però è con voi stessi: quanti round riuscirete a sopportare? Vi darete per vinti o, come nel caso dell’attorepiùbravoalmondo, la vostra volontà vincerà? “ACT HARDER”

Per tentare l’impossibile, vi basterà cliccare qui.