20 minuti di schiaffi al giorno tolgono le rughe di torno


Importata dalla Thailandia, arrivata fino negli Usa il nuovo trattamento antirughe non prevede l’utilizzo di farmaci, pomate, o un’alimentazione particolare, ma consiste semplicemente nel farsi prendere a schiaffi sul viso per poter così eliminare le rughe e ridurre l’invecchiamento cutaneo.

Un salone di San Francisco ha una dipendente specializzata in questo, si chiama Tata e viene dalla Thailandia ed è stata lei a portare questo bizzarro metodo negli Usa. La ragazza è stata addestrata da Kung Khemika, ideatrice e maestra di questa pratica.Il prezzo del trattamento è di 350 dollari a seduta, ognuna delle quali dura circa 20 minuti. Si può anche comprare un pacchetto di 4 sedute al modico prezzo di 1000 dollari invece di 1400.Il trattamento rassoda la pelle, è naturale e prevede pochi effetti collaterali.

Per chi invece volesse un seno più sodo Tata riserva un trattamento simile anche al décolleté al prezzo di 500 dollari. Nel suo sito web è anche specificato che il suo trattamento è disponibile negli USA e in tutto il mondo ma solo a persone che possiedono veramente la somma necessaria per le sedute da avere rigorosamente in contante. In effetti gli affari della guru dello schiaffeggiamento stanno andando a gonfie vele tanto da aver assunto un aiutante di nome Mawin che si diverte molto nel suo lavoro.