WOW air offre un lavoro estivo di 3 mesi per viaggiare con un tuo amico


La compagnia aerea islandese WOW air ha pubblicato sul suo sito internet un’offerta di lavoro per una coppia di amici che ami viaggiare insieme. Il lavoro estivo è retribuito e dura 3 mesi.

I due amici selezionati dovranno viaggiare e raccontare le esperienze sul sito web dell’azienda. I candidati che verranno scelti dovranno inoltre trasferirsi in Islanda per il periodo richiesto, e da lì spostarsi nelle diverse mete indicate dalla compagnia di voli. Infatti, oltre a biglietti e alloggi pagati per i viaggi, i candidati riceveranno uno stipendio mensile così da poter vivere a Reykjavik.

Durante e dopo i viaggi, i due selezionati dovranno produrre contenuti per i social, scrivere recensioni, brevi guide e consigli di viaggio.

Per potervi candidare, dovrete creare e caricare una breve guida di viaggio in formato video (massimo 2 minuti) dove racconti la tua città. La scadenza per le candidature è fissata per il 14 maggio. Una giuria selezionerà poi i vincitori, che saranno annunciati sui social media della compagnia aerea il 18 maggio 2018.

Il periodo di lavoro comincerà il 1 giugno, fino al 15 agosto.