Darlin Magazine

Un brand di intimo risponde alla campagna pubblicitaria di Victoria’s Secret

L’anno scorso, il famoso marchio Victoria’s Secret è finito sotto i riflettori a causa di una pubblicità in cui veniva presentata una linea di modelle dal fisico semi scheletrico con la scritta “A Body for Every Body”. Come era logico, l’universo femminile ha immediatamente alzato la voce, percependo come un’offesa l’asserzione nella pubblicità secondo cui il fisico di quelle donne rappresenta “ogni tipo di corpo femminile”.

Oggi, il marchio di biancheria intima britannico  Curvy Kate ha lanciato questa campagna pubblicitaria in risposta. La somiglianza in chiave parodica è alquanto evidente. La compagnia è specializzata nella produzione di reggiseni per donne formose ed ha lanciato questa campagna per dimostrare che sono in grado di offrire soluzioni per ogni genere di corporatura. Il secondo fine della campagna è quello di trovare la nuova testimonial del marchio. Anche voi potete scegliere votando qui la vostra preferita tra le ragazze nella foto.

Abbiamo avuto quest’idea perché pensiamo veramente che non esista un unico modello di perfezione” ha detto a Glamour UK Chantelle Crabb, rappresentante marketing di Curvy Kate.

Video:

Exit mobile version