E’ uscito il pigiama con il puff incorporato



Alzarsi dal divano dovrebbe diventare sport olimpico per quanto è difficile, soprattutto in certe giornate, magari di domenica pomeriggio, dopo aver visto una serie tv su Netflix e aver mangiato Loacker.

Alcune volte però si è obbligati a farlo, da adesso c’è un motivo in più per resistere. E’ uscito infatti il pigiama con il puf incorporato, si avete letto bene, il sogno di un sacco di poltroni di tutto il mondo.

 

Si chiama Bean Bag ed è stata creata appositamente per tutti i pigri che, anche fuori da casa, non vedo l’ora di sbragarsi. In un’interminabile fila, in un bar senza sedie libere, sui mezzi dove i sedili sono tutti occupati. Ovunque sia possibile, insomma. Questo ultra confortevole pigiama ha un’imbottitura sulla parte posteriore, che consente di sedersi comodamente in ogni luogo si voglia.

Non costa pochissimo, ma i suoi 89 dollari e spicci li vale tutti e poi potrete sempre riciclarla come costume da insetto strano per carnevale. Ma forse vale il prezzo solo per l’idea geniale che è.