Una studentessa viene contattata da tre agenzie di moda grazie alle foto scattatele ad una festa



Anok Yai, una studentessa di biochimica all’Università di Plymouth, ha realizzato il suo sogno di diventare modella quasi per caso. Un fotografo le ha scattato delle foto al raduno di benvenuto dell’Università di Howard a Washington, come ha fatto con tanti altri ragazzi presenti alla festa. Il fotografo ha poi postato le foto sul suo account Instagram. Quella della 19enne Anok Yai è diventata in breve virale, raggiungendo oltre 12mila like.

Saw her right at the end of Yardfest. Stunning @anokyai #huhc #huhomecoming #theyard #fro #curlyhair #darkskin #sudanese

A post shared by TheSUNK|The Shit U Need 2 Know (@thesunk) on

Gli utenti hanno cominciato a taggare sotto la foto della studentessa le pagine di alcune agenzie di moda, insistendo perché contattassero la ragazza. Effettivamente, poco dopo, Yai ha cominciato a ricevere diverse telefonate da parte delle agenzie, che le offrivano dei contratti per diventare una modella. La ragazza ha detto che fare la modella era sempre stato il lavoro dei suoi sogni, ma era convinta che non sarebbe mai successo sul serio.

Hi Howard #howardhomecoming

A post shared by Anok (@anokyai) on

https://www.instagram.com/p/BaxL7vJnmLQ/?taken-by=anokyai