Single? Scopri l’unica app di incontri che vale la pena di usare nel 2022



Capodanno: tempo di brindisi, viaggi, cenoni e, soprattutto, cambiamenti. Per il 2022 non accontentarti di avere di meno di ciò che meriti. 

Il nuovo anno è una buona scusa per ricominciare da capo.  In famiglia, al lavoro, a casa, nello sport e anche nella tua vita sentimentale.  Per molte persone single questo è stato un periodo lungo. Gli ultimi due anni sono stati piuttosto duri per tutti, ma la pandemia si è dimostrata particolarmente ingiusta nei confronti dei single: possiamo quindi essere tutti d’accordo dicendo che siamo pronti a cambiare in meglio la nostra vita sentimentale.  Questo vuol dire niente più ghosting, pratica abusata quanto odiata, niente più incontri e match che non sfociano in appuntamenti veri o persone che chattano senza la volontà di impegnarsi.

Ti sembra impossibile? Non lo è. Scopri Inner Circle, l’app di dating che crea match di alta qualità con persone che vorresti incontrare davvero nella vita reale.

Ecco tre motivi per volerla nel tuo smartphone:

I profili verificati ti fanno risparmiare tempo

Quando si è presi dall’eccitazione di un nuovo appuntamento, è facile buttare la praticità fuori dalla finestra. Prima ancora di accorgertene, hai accettato di incontrare qualcuno di cui non sai nulla e che potrebbe non essere compatibile con te. Questo porta solo a perdite di tempo. Inner Circle lo sa, per questo ha un team dedicato che controlla profili falsi, truffatori e spammer. In questo modo ogni minuto passato sull’app sarà sfruttato bene e non sprecherai tempo a chattare con qualcuno che non è davvero chi dice di essere.

Tu sai già cosa vuoi, quindi trova i giusti match

Non trovi mai nessuno che ti piaccia sulle app di incontri? Dal momento che la maggior parte delle altre app è piena di selfie sfocati e profili impersonali, non sorprende che questa app possa aiutarti. Ogni profilo su Inner Circle è dettagliato e usa immagini di alta qualità. Se sei alla ricerca di qualcuno che si unisca a te nei tuoi obiettivi di fitness o di alimentazione sana, nelle scampagnate fuori porta o anche solo per rilassarsi e guardare una serie tv insieme, sulla app troverai tutto questo. I profili reali, verificati e con informazioni complete rendono molto più facile avviare una conversazione. Insomma, possiamo dimenticarci le chat noiose del 2021.

Appuntamenti alla vecchia maniera

Fai del 2022 l’anno degli appuntamenti nella vita reale. Se vuoi dire addio allo swiping e alla messaggistica infinita, dai il benvenuto a Inner Circle. A differenza di altre app, Inner Circle può essere usata anche come guida della città per trovare i luoghi più cool per gli appuntamenti, e altre persone che vogliono andarci insieme a te. Puoi fare match con le persone in base ai posti dove vi piace uscire e vedere subito chi è pronto a un appuntamento in poco tempo. Prima vi incontrerete nella vita reale, prima scatterà “il limone” o la semplice scintilla. 

Il 2022 potrebbe davvero essere l’anno in cui troverai l’amore. Quindi, cosa aspetti? Iscriviti adesso a Inner Circle!