Ho partecipato a una serata per single. Ecco com’è andata…



Ho partecipato a una serata per single. Ecco com’è andata…

Una cosa è certa: che si tratti di un aperitivo dopo il lavoro, di una degustazione di vini o di una festa sul tetto, gli eventi per single sono sempre più popolari. E a dire il vero, non sono affatto male. Ma anche se non vedi l’ora di andarci per incontrare la tua prossima fiamma e dare slancio alla tua vita sentimentale, il pensiero di partecipare da solo non è poi così elettrizzante. 

E se invece lo fosse? 

Scopriamolo insieme. Inner Circle, l’app che di appuntamenti e di eventi ne sa parecchio, ha appena organizzato una splendida serata per single al Tobacco Docks. Abbiamo parlato con uno degli ospiti, Luca, dopo una serata di cocktail, musica e tanti flirt. 

Perché ho provato un evento per single…

Non ne potevo più di fare swipe a destra e a sinistra senza che nessuno accettasse o mi chiedesse di uscire. In un mondo ideale incontrerei qualcuno al bar, ma sappiamo tutti che è più facile a dirsi che a farsi. Quindi una festa piena di single in cerca di una relazione mi sembrava la soluzione perfetta e, nel peggiore dei casi, sapevo mi sarei fatto una risata. 

Come mi sentivo prima di arrivare...

A dire il vero, nervoso. Era il mio primo evento per single e ci sono andato completamente da solo. 

Una cosa che mi ha aiutato è stata la pagina eventi su Inner Circle, dove potevo vedere chi altro avrebbe partecipato allo stesso evento e ho sbirciato spudoratamente i loro profili. L’app offre persino la possibilità di chattare e mettersi d’accordo per andare insieme, oppure scrivere a chi già ti incuriosisce prima ancora dell’evento. Io personalmente ho aspettato! 

Cosa penso dell’evento…

Mi è piaciuto un sacco. DJ fantastico, stuzzichini deliziosi e un ottimo bar che ti mette subito a tuo agio. Quando sai che tutti quelli intorno a te sono interessati a una relazione, ti senti molto più sicuro. In pratica tutti si sentono liberi di provarci, ed entrare in sintonia con persone completamente estranee è molto più facile. 

Se ho conosciuto qualcuno di interessante…

C’era un sacco di gente simpatica con cui socializzare, flirtare e ballare e ho ricevuto un bacio inaspettato all’uscita. Ci siamo scambiati i numeri, quindi vediamo se succede qualcosa.

Ogni mese Inner Circle ospita eventi straordinari come questo. L’app è scaricabile gratuitamente e i biglietti vanno a ruba, quindi cosa stai aspettando? 

Registrati ora e migliora il tuo dating.