Ordinano cibo in baita, il rider arriva con una slitta trainata da cani



Ormai il food delivery fa passi da gigante, anche cose impensabili. Per esempio, vi sareste mai immaginati che il cibo che avete ordinato vi arrivi in slitta, trainata da cani? Immaginiamo di no, e invece è successo davvero, a Folgaria, paradiso delle nevi in provincia di Trento.

Una coppia che stava trascorrendo dei giorni di relax nel paesino in Trentino, ha pensato bene di usufruire del servizio di food delivery di Deliveroo e farsi consegnare il pranzo a domicilio.

Come ha scritto il quotidiano il Dolomiti, dopo qualche minuto dall’ordinazione, la coppia si è vista recapitare le pietanze richieste da un rider, arrivato all’indirizzo non come succede di solito in bici o in scooter, ma su una tradizionale sleddog: la slitta trainata da una muta di cani. Quattro siberian husky hanno così accompagnato il rider correndo tra le nevi per accontentare la coppia.

Ormai si può ordinare ovunque, anche immersi nelle nevi. Senza dover uscire al freddo per raggiungere il ristorante più vicino ma aspettando al calduccio di fronte al camino.