Ecco il museo dei fallimenti che celebra una serie di prodotti fallimentari


Lo psicologo Dr. Samuel West sta facendo luce sulla peculiarità del fallimento in un modo unico. Aperto per la prima volta a Helsingborg, in Svezia, il dott. West ha creato un museo che celebra una serie di prodotti fallimentari, principalmente da parte di organizzazioni globali.

West spiega: “Mi sono stancato del costante culto del successo, di come in una società glorifichiamo il successo e stigmatizziamo il fallimento. Vedo storie di successo ovunque, ma di solito non c’è alcun accenno al fatto che parte del successo abbia comportato errori o disagi lungo il percorso. ”

West dice: “Vedere i grandi marchi fallire è liberatorio. [I visitatori si sentono] possono anche fallire quando cercano di imparare qualcosa di nuovo o testare un nuovo comportamento, o spingono i confini e lasciano la loro zona di comfort. ”

cmp3.10.3.3Lq4 0x4bde3aea


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.