La fidanzata gli dice “O me o il gatto” e lui sceglie il gatto



Aut aut, o ultimatum, la scelta non è mai facile. Ma non per quest’uomo. Infatti un ragazzo americano è diventato l’idolo di tutti i gattari del mondo.

Questo ragazzo si è sentito dire dalla sua ex, con la quale si era lasciato poco prima, “O me o il gatto”. Dopo un periodo di riflessione infatti la ragazza si è rifatta viva, ma prima di prendere qualsiasi decisione gli ha detto “scegli me o il fatto”.

Mi ha chiamato e mi ha detto che se volevo tornare con lei, avrei dovuto liberarmi del mio gatto” ha detto il 33enne. Il felino in questione si chiama Hobbes, un gatto cicciottello, suo migliore amico. Evidentemente alla ragazza Hobbes non piaceva affatto e in passato era già stato motivo di discussione per vie delle gelosie di lei, che riteneva ricevere meno attenzioni rispetto all’animale.

Messo davanti al bivio il proprietario di Hobbes non ha avuto tintinnamenti: ha scelto il gatto ovviamente! Il ragazzo ha poi condiviso pubblicamente la sua scelta: “Allora credo che questo sia un addio” ha scritto il 33enne su Imgur. “Amo il mio gatto e non mi ‘libererò mai’ di lui”. “Non tornerò con la mia ex. Fine della storia”. Quando si dice che gli animali, spesso, sono migliori delle persone.