Karlbox: un set di colori per artisti (e non solo) firmata Karl Lagerfeld


Karl Lagerfeld e Faber-Castell hanno lanciato la nuova collezione “Karlbox”, composta da strumenti per artisti e articoli di alta qualità dedicati alla pittura e al disegno creativo. Presentata in un cofanetto in edizione limitata, la Karlbox è stata disegnata da Karl Lagerfeld, che si è ispirato al design del baule nuziale della tradizione cinese.

apertura-del-karlbox

Karlbox è un vero e proprio elemento di design, ispirato allo stile delle scatole nuziali cinesi, costruito in legno di faggio e arricchito sul davanti dall’inconfondibile logo borchiato di Karl Lagerfeld. All’interno, suddivisi in 7 cassetti, troviamo 350 strumenti tra matite colorate acquerellabili, matite colorate permanenti, penne a inchiostro, matite, gessetti, pennelli per acquerello e altri accessori, tutto per potersi dedicare al disegno creativo, passione indiscussa del geniale stilista, che nella carriera ha creato i bozzetti più apprezzati nel mondo del fashion.

karlbox-aperto

La Karlbox, che ha un prezzo di 2500 euro, è stata lanciata il 1 settembre in esclusiva nei negozi Faber-Castell, nelle boutique Karl Lagerfeld e da Harrods a Londra. Dal 19 settembre 2016 sarà inoltre disponibile in un selezionato numero di department store e di punti vendita specializzati.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!