Intervista a Myvisionbeauty: una make up artist veramente pop


Girando su Instagram si possono trovare un sacco di profili interessanti. Uno di questi è il profilo di Martina alias Myvisionbeauty, una make up artist, vincitrice del concorso NYX Face Award Italia, che fa del makeup una vera e propria arte. Colori super Pop e inusuali per la quotidianità e facepainting strabilianti, ecco qui la nostra intervista a questa super colorata make up artist!

POP ART LADY The YOUTUBE video on this look is up now on my CHANNE!! This gorgeous blue wig is from @kokocoutureuk For the makeup I've used @nyxcosmetics_italy Full Throttle shadow stick in DANGEROUSLY and ELECTRIC SURFACE That's the point eyeliners in HELLA FINE, SUPER SKETCHY, SUPER EDGY WHITE liquid liner + @graftobianmakeup white aqua paint @mulaccosmetics OLD SCHOOL @sugarpill BUTTERCUPCAKE ______________________________________ #undiscovered_muas #muastar #100daysofmakeup #makeup___shoutouts #makeuplovers #makeupaddicts #makeup #100daysmakeupchallenge #makeuplover #makeuprevolution #universodamaquiagem_oficial #universalhairandmakeup @bretmansvanity #allmodernmakeup #makeupforbarbies @makeupforbarbies @hudabeauty #maryhadalittleglam #nyxcosmeticsitaly #anastasiabrows #anastasiabeverlyhills #norvina

A post shared by Martina Austria (@myvisionbeauty) on

Ciao Martina , parlaci un po’ di te e del tuo percorso
Sono Martina e ho 20 anni, ho iniziato il mio percorso nel mondo beauty dei social ormai da qualche anno! Ho trovato in instagram un modo per esprimere la mia passione e sfidarmi quotidianamente per migliorare le mie capacità e stimolare la mia creatività! Sono sempre stata affascinata dal mondo beauty fin da piccola, e sono così contenta di avere iniziato a postare delle semplici fotografie dei miei makeup nel 2015! Chi avrebbe mai immaginato che anni dopo sarei riuscita a fare della mia passione un lavoro, e chi immaginava di poter vincere i NYX Face Awards nella versione italiana! Spero di poter crescere ancora di più da qui a qualche anno e continuare a creare contenuti per ispirare altri ragazzi e ragazze in giro per l’Italia!

https://www.instagram.com/p/BZCTfJXA7QH/?hl=it&taken-by=myvisionbeauty

Da dov’è nata la passione per il make up
Più o meno quando avevo 13 anni ho iniziato a guardare video tutorial su youtube! Prima italiani e poi piano piano ho imparato a seguire anche i tutorial stranieri! Da lì è partito tutto! Con il tempo ho iniziato a sperimentare e dopo ben 7 anni eccomi qui che ancora seguo questa mia passione e mi trovo addirittura ad essere dall’altra parte dello schermo ad esprimerla in piena forma!

https://www.instagram.com/p/Ba4sqBngPB-/?hl=it&taken-by=myvisionbeauty

Quali sono i modelli a cui ti ispiri?
Molte persone del campo (makeup artist e beauty creator) mi ispirano ogni giorno in questo mio percorso! Sia per quanto riguarda le tecniche che per i colori! Adoro due ragazze americane che seguo molto sui social! Sono @jkissa e @alyssamarieartistry che mi spingono a sperimentare con colori inusuali che non tutti utilizzerebbero nella quotidianità! Ed è proprio questo che mi piace di più, esprimermi in modo diverso, ecco ciò che mi rende più felice!

https://www.instagram.com/p/BhWtQ8QAEP7/?hl=it&taken-by=myvisionbeauty

In che modo i social, secondo te, stanno influenzando il mondo del make up e, in generale, della creatività?
Io trovo personalmente che i social abbiano avuto una grande influenza nel campo del makeup! In questi ultimi anni hanno permesso ad ogni ragazzo e ragazza di conoscere il mondo beauty sotto ogni aspetto, di sperimentare in tempo reale i trend e di dare sfogo alla propria passione!! Io cerco sempre l’ispirazione per il prossimo look su molte piattaforme social diverse!
Trovo che instagram ad esempio sia stata la piattaforma perfetta, che ha formato il mio stile e il mio modo di esprimermi fino ad oggi!

Progetti per il futuro?
Spero di poter continuare ad esprimere la mia passione in questo campo nel futuro!! E magari perché no avvicinarmi ancora di più a quella che è la creazione di prodotti beauty e lo studio che c’è dietro!

https://www.instagram.com/p/BfbH_YqgrfT/?hl=it&taken-by=myvisionbeauty

Saluta i lettori di Darlin
Grazie mille per avermi dato l’opportunità di parlare un po’ della mia passione, mando un saluto a tutti i lettori di Darlin.

https://www.instagram.com/p/BSW0AAPgSHQ/?hl=it&taken-by=myvisionbeauty