Ikea lancia la Limited Edition per far diventare casa tua come un camerino hollywoodiano


Si chiama Omedelbar la nuova collezione creata da Ikea proprio in collaborazione con l’artista Bea Åkerlund, il cui motto personale è racchiuso nella frase che accompagna la linea “B. Who you are”. La Limited Edition comprende 35 prodotti pensati per regalare alla camera da letto e più in generale alla casa, un tocco di stile da sempre contraddistingue la celebre costumista.

Omedelbar comprende soluzioni tattiche e mobili pensati per tenere in ordine gli abiti come nei camerini hollywoodiani: c’è lo stand per appendere i vestiti, lo specchio ovale total black ma anche sofisticate grucce dorate da agganciare una sotto l’altra per aumentare le possibilità di spazio.

Cuscini a forma di labbra, maxi righe black & white decorano scatole portatutto, tende e persino carte da parati ecco quel che potete trovare in questa collezione. Anche degli oggetti provenienti dalle fiabe diventano pezzi d’arredamento: Il classico cappello a cilindro da mago che ricorda un po’ quello del cappellaio matto, diventa un portatutto dove racchiudere bijoux o piccoli oggetti, una corona dorata si trasforma in una ciotola multiuso per la scrivania, e quella che sembra una bag colorata è in realtà un’illuminazione a led.