Eroine dei videogiochi con un corpo realistico



I videogiochi sono un modo facile per evadere dalla realtà. Per un breve periodo di tempo potete fuggire dalla vostra vita per diventare un supereroe o anche un supercattivo, rimanendo comodamente seduti sul divano. Se è vero che i videogiochi possono essere un modo sano di sfogarsi, è altrettanto vero che questi non dovrebbero diventare una proiezione ideale del nostro mondo. Perché? I motivi sono molti, come ad esempio perdere il senno. Per alcune donne invece, i corpi rappresentati nei videogiochi possono diventare pericolosi…

Il sito Bulimia.com, che aiuta le persone con problemi alimentari, ha deciso di utilizzare Photoshop per una buona causa, trasformando il corpo di eroine e protagoniste di videogiochi facendole diventare più realistiche. Per fare ciò hanno utilizzato le misure della donna americana media, e la differenza è notevole. Da Lara Croft a Tifa Lockhart, come le preferite?

eroine-videogiochi-reali2 eroine-videogiochi-reali3 eroine-videogiochi-reali4 eroine-videogiochi-reali5 eroine-videogiochi-reali6 eroine-videogiochi-reali7