Il divano che vi abbraccia per non sentirvi mai più soli


È stata una giornata pesante tra lavoro e cazzi vari e tutto quello che desiderate è un abbraccio per sentirvi meglio. Però siete single. Non c’è nessuno a casa, a parte forse il vostro gatto oppure il vicino di casa, ma la voglia di prendere in braccio il vecchio schifoso della porta accanto è radente lo zero. In quel momento cosa fate?
Il designer Eun Kyoung Lee ha pensato ad una soluzione per queste giornate prive di affetto inventando il Free Hug Sofa.

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-7

Non state sognando, si tratta davvero di un divano pelosissimo che vi abbraccia con tutto il suo calore. Si proprio un divano, che da abbracci. L’innovativo pezzo di arredo è stato creato per i A’Design Awards e secondo il creatore “ti terrà al caldo e coccolato come tua mamma, un amico o un amante.”

Nei momenti più tristi e bui puoi star certo che il divano sarà li pronto a braccia aperte. L’amica vi ha bidonato per l’aperitivo? Piove e sei appena tornata dal lavoro tutta fradicia? L’abbraccia divano vi consolerà facendo sembrare tutti quanti i problemi delle semplici sciocchezze.

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-4

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-1

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-8

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-2

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-5

free-hug-sofa-lee-eun-kyoung-9

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!