Dimenticate il selfie stick: è arrivata la cover per scattare selfie senza mani


Con oltre un milione di selfie al giorno scattati in tutto il mondo, non c’è da stupirsi che qualcuno abbia pensato di lanciare un gadget selfie friendly come questo.

ExtraVerso è una startup francese che produce delle cover per smartphone che hanno una caratteristica particolare: il retro è fatto di un materiale speciale, tipo cera per il legno delle barche, che permette al vostro telefono di “appiccicarsi” a superfici lisce e piane tipo vetro, specchi, porte o muri. La cover è composta di due parti: un paraurti laterale, classico in tutte le cover per telefoni, e poi il pezzo forte, un adesivo da applicare sul retro che conferisce la viscosità necessaria perché lo smartphone rimanga attaccato alle superfici. Potrete quindi scattare selfie senza dover usare le mani, attaccare il telefono al vetro della macchina per usarlo come navigatore mentre guidate o ancora usarlo come pratico specchio per gli ultimi ritocchi al trucco mentre siete in ascensore.

Attualmente il progetto è in fase di finanziamento su Indiegogo, quindi se siete interessati andate a lasciare un contributo. Le cover saranno disponibili per iPhone 5/5S, iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S6.

ExtraVerso ExtraVerso1 ExtraVerso2