Arriva il supporto psicologico per il lutto della fine di Trono di Spade a 45 euro l’ora



I fan in crisi per la fine del Trono di Spade sono milioni. Molti spettatori stanno vivendo la fine della serie come un lutto e per questo è nata, per i più tristi, la possibilità di parlare dei loro sentimenti al modico prezzo di 45 euro all’ora.

È il servizio messo a disposizione da Bark.com: i fan che sentono il bisogno di consolarsi con qualcuno in vista della messa in onda di questa sera devono solo farne richiesta sul sito.

“L’episodio finale lascerà i fan sconvolti dopo otto anni di divertimento, così abbiamo deciso di lanciare un servizio specializzato di counseling per il Trono di Spade, per aiutare chi avrà bisogno di supporto psicologico per questo momento difficile”, scrive la società in un comunicato.

Il counselor (una specie di psicologo, ndr) conoscerà la serie, e i fan che non si sentiranno a loro agio con l’episodio finale possono chiamarlo: potranno così discuterne con una persona in grado di capirli.

“I nostri professionisti aiuteranno i fan a comprendere meglio i loro sentimenti al riguardo e a interpretare la fine della serie. Sentimenti che possono andare dalla rabbia alla confusione, dalla tristezza al lutto”, spiega sempre Bark.

L’ultima puntata è già andata in onda, ma tranquilli, sta per arrivare un prequel.