Ecco a voi lo Shinkansen di Hello Kitty



Il mese scorso, i fan di Hello Kitty in tutto il mondo si sono rallegrati quando la Japan West Railway Co ha annunciato che avrebbe lanciato uno shinkansen a tema Hello Kitty (treno proiettile) che parte da Shin-Osaka a Osaka con la stazione Hakata a Fukuoka. Ora l’auto da otto treni, che presenta un motivo a lacci con nastro rosa e il personale che indossa uniforme a tema Hello Kitty vende specialità regionali e i prodotti a tema Hello Kitty sono stati svelati ai media prima del loro debutto ufficiale.

Ecco una breve carrellata su ciò che il treno proiettile Hello Kitty ha da offrire:

– Il concetto della campagna a periodo limitato è che Hello Kitty fungerà da guida, concentrandosi su aree specifiche nel Giappone occidentale.

– Hello Kitty ha lavorato con la sua magia per cambiare l’interno del treno proiettile.

– Il treno proiettile Hello Kitty avrà due carrozze speciali, la carrozza # 1 e la carrozza # 2

– Il trasporto n. 1, chiamato HELLO! PLAZA, permetterà ai passeggeri di sperimentare il fascino di varie regioni. Con un interno appositamente decorato, monitor TV che mostrano informazioni e spazio di vendita per acquistare cibi e prodotti speciali, sarà sicuramente una caratteristica popolare.

– Il Carriage No. 2, chiamato KAWAII! ROOM, sarà una stanza a tema Hello Kitty decorata in modo carino e alla moda per il divertimento di tutti. Secondo il comunicato stampa, “ti sentirai come se viaggiassi insieme a Hello Kitty.” C’è anche un punto di opportunità fotografiche dove puoi scattare una foto insieme a Hello Kitty, la tua guida turistica.

– Il treno proiettile Hello Kitty inizierà con “San’in Destination Campaign”, la regione di San’in è Shimane e Tottori Prefectures nel sud-ovest dell’isola di Honshu.
Successivamente, vedrà anche le prefetture di Osaka, Hyogo, Okayama, Hiroshima, Yamaguchi e Fukuoka.