Ieri sera è stata eliminata Charlottona Caniggia dall’Isola dei famosi. Ma la cosa che ha stupito più di tutte non è l’eliminazione in sé, a dire il vero era già nell’aria dalla prima puntata, quando si è scoperto che le uniche due parole che la figlia di uno che è stato famoso come calciatore è in grado di pronunciare, sono “ciau” e “dai”. Quello che ha lasciato i twittadores più perplessi è il fatto che, nel passaggio a Playa Desuna, Charlotte abbia rifiutato il desnudamento.
A noi invece non è sembrato tanto strano. Probabilmente Charlotte rientra in quel genere di pisquane 2.0 a cui piace molto far vedere le tette sui social, ma poi, quando si tratta di mostrarle sul serio, diventa la più casta e pudica delle fanciulline.
Pudicizie a parte, la puntata di ieri sera si è aperta all’insegna dell’odio per Pierluigi Diaco, detto Pigi, conosciuto anche col soprannome di Slurpino per le sue doti di leccaculo e ribattezzato Diaco Malfoy da quando è sull’isola. Oliva sostiene che Diaco sia un malvagio stratega e che abbia ordito una congiura a suo danno per buttarlo fuori dal reality.
A volte i commenti su di lui sembrano gratuiti, povero Diaco. Ma quando si vedono certe scene non si può che cambiare idea e sperare che qualcuno rincari la dose.
Pure Signorini ieri sera qualche battutina se l’è proprio tirata dietro.
Ma tanto, anche se leggesse i tweet più cattivi su di lui, immaginiamo che la sua reazione sarebbe questa:
Rocco ieri è stato protagonista di due prove: la prima, in cui legato ad una croce ha dovuto resistere al calore di una fiamma.
Per tornare all’odio nei confronti di Diaco.
E la seconda, più divertente (complimenti agli autori del programma per aver saputo progettare una prova così perfetta e su misura per rocco e le tette della buccino), in cui ha dovuto togliere il fango dal corpo di alcuni suoi compagni. Vai con le palpate.
Altro momento degno di nota è stato il saluto commosso, durante un collegamento video, di Valerio Scanu ai suoi Topo-cani. il web risponde così:
E qualcuna delle solite perle a cui ormai Rachida ci ha abituato.
Questa è un po’ più vecchia, ma ci era sfuggita. Riteniamo doveroso pubblicarla. Rachida come hobby sull’isola, cade dagli alberi.
Riguardo la Marcuzzi, come non essere d’accordo con questo utente.
Visto che anche ieri sera avete peccato guardando l’Isola, se volete redimervi seguite i consigli di Padre Aniceto.