Zombieland 2 arriverà nel 2019 con tutto il cast originale


Il film Zombieland, commedia horror con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e un cameo di Bill Murray, è uscito nel 2009 ed è stato un successo oltre le aspettative, tanto da crearsi anche una schiera di fedeli fan. Nel 2013 si tentò di riportare in vita Zombieland tramite una serie TV ordinata da Amazon, ma venne bocciata dopo l’uscita dell’episodio pilota.

Per molti anni si è parlato di un sequel del film diretto da Ruben Fleischer, e finalmente pare ci sia qualche notizia concreta: gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, autori del film originale e della sceneggiatura dei due film di Deadpool, hanno detto che, secondo le loro intenzioni, Zombieland 2 dovrebbe uscire in occasione del decimo anniversario dall’uscita del primo film, ovvero l’anno prossimo.

La loro speranza è quella di riuscire a girare il sequel a inizio 2019, per poi farlo uscire nel in ottobre. Hanno anche aggiunto che il film includerà il cast originale, dunque questa dichiarazione sembrerebbe confermare il ritorno di Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, i quattro protagonisti principali.