Zach Braff è caldissimo per il ritorno di Scrubs in TV


Il protagonista di Scrubs, Zach Braff ha parlato della possibilità che l’amatissimo show cult incentrato sulle vicende del dottor Dorian ritorni a essere trasmesso. Durante un domanda e risposta andato in scena su Twitter con i fan, Braff ha risposto alle domande di chi ha chiesto in proposito di un possibile ritorno sugli schermi di Scrubs: «Non si può mai sapere, è qualcosa di cui stiamo discutendo».

Riguardo a nuovi episodi di Scrubs, non si può mai dire. È qualcosa di cui parliamo adesso che tutti stanno realizzando nuove versioni delle loro serie. Sono molto geloso dell’attenzione che stanno avendo Full House e Una Mamma Per Amica, per cui ogni tanto parliamo della possibilità di un revival di Scrubs”. Zach Braff sarebbe disposto a indossare di nuovo il camice di JD? Su questo l’attore non sembra avere dubbi: “lo farei” ha dichiarato, ribadendo che il ritorno di Scrubs “potrebbe esserci” anche se non si è sbilanciato troppo.

Scrubs ha avuto una storia travagliata in televisione: prodotto da Touchstone Television dal 2001 al 2007, il medical a tinte comiche è andato in onda su NBC fino al 2008, per poi concludere la propria messa in onda su ABC (i cui studios hanno prodotto la serie dopo Touchstone) per le ultime due stagioni.